TRADUTTORE

mercoledì 16 gennaio 2013

SUNSHINE AWARDS

L’anno nuovo è iniziato con una gradevolissima sorpresa: il premio Sunshine Awards che Carmen ha voluto gentilmente donarmi, facendomi inconsapevolmente un doppio regalo in quanto vicinissimo al mio compleanno.
E’ con grande piacere che rispondo alle dieci domande legate al premio: 
1. Colore preferito: Blu: come il mare davanti alle mie finestre, come il cielo di casa mia
2. Animale preferito: Tutti i miei mici
3. Drink preferito non alcolico: La tisana al finocchio
4. La tua passione (anche più di una): La cucina, passione che vivo “in solitaria”,  il cinema, la musica classica,  l’opera e la lettura che condivido con l’amatissimo con-sorte.
5. Numero preferito: 12
6. Preferisci Fb o Twitter: Né l’uno né l’altro, sono tecnologicamente limitata!
7. Preferisci ricevere o fare regali: Farli, senza dubbio!
8. Modello preferito: Se per modello si intende un bel fustaccio nomino solo il mio con-sorte, ovviamente!  
9. Giorno preferito della settimana: Domenica mattina, pigra e sonnacchiosa.
10.   Fiore preferito: Le margherite!

Ed ecco i dieci blog che intendo a mia volta premiare:

Ringrazio nuovamente Carmen che mi ha accolto in questo affascinante mondo e anche tutti gli ospiti del blog-posticino che trovano la sua atmosfera confortevole e tornano spesso a trovarmi.
Candele
Per Carmen ecco la luce delle mie candele, sullo sfondo di rami di pungitopo, dolce compagnia di tante serate.

Qui le regole relative al premio.

5 commenti:

  1. Grazie Amelie, sei sempre carinissima!!!
    Sei proprio l'amica che tutti vorrebbero avere!!
    Un bacione enorme e complimenti per il meritatissimo premio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Amelie , grazie! Sono onorata e felice di ricevere da te questo premio! Sarà mia premura ringraziarti pubblicamente nel mio prossimo post, un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. cara Amelie, scusami per il ritardo, dovuto ai mille impegni che io, come tutte le donne, ho. Non sempre posso fare tutto quello che vorrei.
    Ti ringrazio per la tua gentilezza e per il tuo regalo. Spero di riuscire ad inserire in maniera coerente la tua iniziativa, ma non te lo posso promettere.
    Complimenti per il tuo blog. Ci metti tanto amore in quello che fai e si vede. Ma come fai a scrivere quasi un post al giorno???? sei davvero brava! Io ormai riesco a scriverne solo uno a settimana!!!
    A presto e torna a trovarmi.
    anna

    RispondiElimina
  4. Ritardataria come sempre, vengo a ritirare il mio premio e ti ringrazio tantissimo per avermi pensato. Bellissime le 10 risposte che hai dato e la risposta su cosa preferisci tra fb e twitter sembra sia stata scritta me. Baci e... a presto!!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...