TRADUTTORE

lunedì 1 luglio 2013

BRICOLAGE

Portariviste da salotto...
I giorni di pioggia si sono allungati, regalandoci frescura e colorando di verde acceso la montagna davanti a noi. Mi siedo nello spazio profondo delle finestre che hanno solo le vecchie case e guardo il silenzio davanti a me. Dopo i rami più alti dell’arancio si apre la vallata punteggiata qua e là da piccole costruzioni bianche, il profumo delle gocce miste a resina mi raggiunge e mi inebria, gli sporadici belati delle caprette hanno sostituito il cinguettio degli uccellini che si sono rifugiati tra gli alberi. Si sta così bene qui. Il Tatone mi raggiunge e ce ne stiamo accoccolati per un po’ a sbirciare le manovre del gatto Ululone (abbiamo scoperto solo ora che non è Ululona bensì un micio troppo pudico che va in giro con la coda abbassata!) che tenta di raggiungere le ciotole di pappa senza doversi bagnare. Il pomeriggio sta scolorendo e per sconfiggere la noia decidiamo di dedicarci a un po’ di bricolage. Non ci sono molto portata, a differenza della mia mamma che con le mani crea meraviglie di ogni genere, ma oggi mi sento creativa. O forse è il luogo a ispirarmi, chissà? Abbiamo giusto bisogno di un portariviste e penso che questa vecchia scatola possa fare al caso nostro. Potremo rinforzarla con alcune assicelle di legno che abbiamo portato per avviare la stufa. Il Tatone si dichiara entusiasta del progetto e armato di pistola al silicone mi aiuta a creare la struttura. Invece di verniciarla decidiamo di coprirla con carta da pacco e vecchi quotidiani ridotti a pezzetti e, in mancanza di colla, abbiamo usato acqua e farina, secondo i provvidenziali consigli giunti via sms dalla mamma (la mia!). Che bello il risultato finale! Ed è anche robusto a sufficienza. Quasi quasi assembliamo altre tre assi e….ecco un praticissimo tavolino!
...trasformato in tavolino!
 

3 commenti:

  1. Che idea simpatica ed originale!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea trasformarlo anche in tavolino! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. la mia testimonianza

    Ciao cari amici

    Il mio nome è Karina. Voglio usare questo messaggio per esprimere la mia gratitudine a una donna che non ho mai visto, ma lei ha reso la mia vita un paradiso.

    Certamente ci sulle persone maligni internet che sono umili persone in cerca di barare, ma la grande regina Madu mi ha mostrato che ci sono ancora alcune persone che si può fidare.

    In realtà Ho vissuto 21 anni di matrimonio non è mai sperimentato la gioia della maternità, ho avuto problemi dai miei suoceri, ma mio marito era molto comprensivo. Un giorno, mentre stavo andando attraverso internet ho visto alcuni numeri di persone dato testimonianza di una donna in particolare su come lei li ha aiutati salvato il loro matrimonio, hanno dato il loro ex indietro, decessi curate, ho chiamato mio marito come lui ha mostrato quello che ho visto, ma mi ha scoraggiato dicendomi che queste persone sono tutti falsi e mi dovrebbero ignorare le testimonianze. Ma ho deciso di contattare questa grande donna attraverso la sua casella di posta elettronica: queenmadu211@gmail.com
    Con mia grande sorpresa la donna era in grado aiutami e ora sono una madre orgogliosa di due grandi ragazzi e una ragazza che sono in gran forma. mio marito è molto orgoglioso di me e ci stanno lasciando più felicemente insieme.

    Grazie alla Regina Madu Grande Helper, io continuerò a parlare del vostro buon lavoro nella mia vita. Anche mio marito è stato promosso nel suo ufficio e divenne più fiero di me. Devo confessare che sto avendo una famiglia meravigliosa e A lei sarò eternamente grato.

       Cari genitori, amici, fratelli e sorelle scrivere la grande MADU QUEEN sulla sua casella di posta elettronica perché ha probabilmente la soluzione a tutti i vostri problemi. Lei mi ha detto che potrei anche contattarlo per soluzioni su altri problemi come

    1. Per l'HIV / AID o malattia correlata
    2. Riportare perduto amante, anche se ha perso per un lungo periodo
    3. Rimuovere cattivi incantesimi da case, imprese e l'attrazione dei clienti etc.
    4. la promozione Get hai desiderato per molto tempo al lavoro o nella tua carriera.
    5. Leggi tutti i vostri problemi prima ancora di loro parla di lui
    6. Rimuovere la macchia nera che continua a prendere i vostri soldi via
    7. Scopri perché non trasmettere nella vita e la soluzione
    8. Eliminare in lotte di famiglia
    9. Garantire ottimi voti scolastici, anche per i bambini con disabilità mentali
    10. Arrestare spezzarsi nel vostro matrimonio o relazione
    11. distruggo e inviare Nikolos (spirito dell'acqua, nite insonne, presse da forze del male) se lo si desidera il ritorno
    12. Curing Infertilità nelle donne e inquietante mestruazioni
    13. Scollegare il matrimonio con l'amante di vostra scelta
    14. Recuperare beni rubati e sorte di persone che si fanno male.
    15. Portare fortuna soprannaturale
    16. Gravidanza incantesimo di concepire il bambino
    17.Get truffa i soldi indietro
    18. desiderare interessato alla musica popolare
    19. Forse a popolare interessato al calcio
        
             Contattare QUEEN MADU oggi e so che sarà una e felice per il resto della tua vita. Email: queenmadu211@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...