TRADUTTORE

lunedì 22 ottobre 2012

CONTEST'S CORNER

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione”
James Russell Lowell
Alla fine ho ceduto. Non avrei voluto cambiare opinione ma ho dovuto. Non per onorare la mia intelligenza ma per rispetto del mio blog-posticino. Ho capito e l’ho fatto: ho creato una pagina “Contest's corner”.
Commenti, giustificazioni, scuse appaiono inutili. Lo spirito del mio Caffè non muta, i profumi che vi aleggiano sono i medesimi, l’aria che si respira è sempre pregna di serenità.
Con.

1 commento:

  1. vedrai che non ti pentirai di aver creato questa pagina e di aver cambiato idea se ti divertirai a partecipare ai contest, e se li prenderai per quello che sono, delle gare soprattutto con te stessa per superarti... a me accade ogni volta che partecipo ad un contest ;))
    felice notte :*

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...