TRADUTTORE

venerdì 1 novembre 2013

CHIUSURA CONTEST

Il primo contest del blog posticino
6 settimane. Tante ne sono trascorse dall'inaugurazione del primo contest del blog posticino. Piena d’incertezze e paure, mi sono lanciata in questa gara che non è poi così virtuale come sembra. A conclusione di quest’avventura mi fa piacere utilizzare quasi le medesime parole che hanno dato vita al contest “I Piaceri della Carne”. Ingredienti tradizionali e inusuali, tagli di carne consueti e rivoluzionari, cotture classiche e innovative: ben 40 ricette hanno trasformato in realtà questo mio piccolo sogno. Grande l’impegno per tenere costantemente aggiornato l’elenco dei partecipanti, cercando di scrivere ad ognuno una parola, notevole la concentrazione per studiare preparazioni e ingredienti, infinita l’ammirazione per le splendide fotografie che hanno immortalato i manicaretti. A tutti coloro che hanno voluto concedermi l’onore di partecipare vorrei stringere la mano personalmente; spero possa bastarvi un grazie di vero cuore. Sono emozionata, gratificata, sinceramente felice di tanto entusiasmo suscitato dal tema scelto, delle belle parole scritte, dalle preparazioni e dagli scatti pubblicati. Ma adesso basta parlare, è ora di dedicarsi, con l’aiuto di con-sorte e Tatone, all’ardua scelta del vincitore. E mentre consultiamo le ricette, ammiriamo le foto e ci scambiamo pareri, ci gustiamo i tradizionali biscotti allo yogurt. Appuntamento tra qualche giorno per la proclamazione del trionfatore!

Biscotti allo Yogurt

8 commenti:

  1. Complimenti x tutto..è stato un piacere partecipare! Non vedo l'ora di vedere la ricetta che sceglierete ^_^
    Buona serata <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro per l'ardua scelta da compiere. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Brava per l'idea che hai avuto, ho partecipato con piacere, adoro cucinare, mi manca però una buona macchinetta fotografia per immortalare i miei piatti e i miei lavori a mano, questo non è il periodo adatto per fare acquisti.
    Spero nella Lotteria Italia, ho acquistato 2 biglietti, nn si può mai sapere !!!
    Buona serata e buona scelta
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Buon lavoro a te adesso...noi siamo stati felicissimi di partecipare...il tema che hai scelto era molto stuzzicante!!!!

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  5. Si!! Buona scelta!!! Noi restiamo tutte in attesa!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. E allora non resta che vedere chi ha vinto :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Amelie, è stato un piacere partecipare e conoscerti. Aspetto il responso: nell'attesa posso sgranocchiare anche io? Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...