TRADUTTORE

domenica 17 marzo 2013

“PREMIO DELL’AMICIZIA”

Premio dell'amicizia
Dopo essere stata presa in giro, tradita, usata in più occasioni e da diverse persone, difficile credere nell’amicizia. Quella vera, che non si aspetta nulla in cambio, che non è invidia camuffata. Sono entrata in questo mondo magico e virtuale in punta di piedi, intimorita dalla bravura delle altre food-blogger e dal numero impressionante dei loro follower e visite quotidiane. Eppure, quasi subito, ho visto mani che si protendevano verso di me quasi a dirmi: “vieni anche tu, c’è posto anche per te!”. Un po’ come quando, da bambina, mi mettevo in un angolo a guardare le altre giocare e poi, improvvisamente, una di loro si girava e mi invitava sorridendo nel loro cerchio magico. Il mio cuore metteva le ali! Come mi è successo oggi, quando ho ricevuto il “Premio dell’Amicizia” in stereo perché ben due amiche food-blogger hanno deciso, quasi contemporaneamente, di donarmelo: Daniela di Decoriciclo e Carmen di Chiacchiere in Cucina.
A mia volta dedico questo premio a questi blog:
Con alcune ci sentiamo spesso, con altre meno, ma seguo sempre le loro avventure. Avrei voluto donarlo anche a Monica ma….so che lei non gradisce più ricevere premi per motivi di tempo. Però se devo pensare ad un’amica food-blogger anche lei rientra nel mio elenco.
Un bacio a tutte virtuali amiche mie.

6 commenti:

  1. Ciao, lieta che ti abbia fatto piacere. Buona fine-domenica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Amelie, è un premio molto significativo, ne sono lusingata!!!! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelie, ti ringrazio tanto, sei stata molto gentile.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio dolce amica mia!!
    Un bacione grandissimo e buon inizio settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Sono molto emozionata e mi fa davvero piacere perchè aldilà del premio il significato che porta con sè è davvero bello ed importante! Tu sei una persona favolosa e ti meriti questo ed altro. Sono davvero felicissima di averti incontrata! GRAZIE TESORO, GRAZIE DAVVERO! Un baciotto e felice giornata :*

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...